Managed by: MAREMMA HOUSES LTD - LONDON_UK

Estate 2020_la terza estate di un successo inaspettato

Estate 2020_la terza estate di un successo inaspettato

Anche l’estate 2020, nonostante tutte le incertezze dovute al COVID 19, ha rappresentato un grande successo per la nostra enoteca e galleria d’arte. La nostra Galleria ha ospitato la mostra personale di Paolo Staccioli che ha suscitato moltissimo interesse tra il pubblico e i media; tant’è the anche Tele 9 ha realizzata un’ampia intervista al Maestro e a uno dei nostri titolari Daniele. Vista in gran parte della Toscana, ha richiamato nuovi clienti anche da paesi e città non proprio ‘vicine’, facendo della nostra galleria un punto di riferimento toscano e internazionale. La mostra permanente delle opere di Silvano Bavia anche quest’anno è stata un successo. La novità del 20202 è stata sicuramente l’espansione delle NOZZE DI CANA; abbiamo ingrandito il locale con una grande stanza, che abbiamo adibito a vero e proprio SHOP, ma anche a ‘prive’, con un bel tavolo grande al centro, apprezzato molto dai nostri clienti che hanno fatto a gara a prenotare x cenare e degustare i nostri vini in questa particolare sala, circondati da mille oggetti e curiosità. Grande successo anche per il nostro tradizionale evento del giovedì: l’APERICENA, che abbiamo dovuto ‘adattare’ alle normative COVID, pur non modificando la formula tanto vincente! Grazie quindi a tutti coloro che ci hanno visitato, apprezzato e ‘amato’. Vi aspettiamo durante l’estate 2021. Apriremo a Maggio 2021.

Post navigation

12 comments on “Estate 2020_la terza estate di un successo inaspettato

  1. перевозки грузов из китая [url=https://perevozka-iz-kitaya.ru/]https://perevozka-iz-kitaya.ru/[/url] .

  2. купить кровать в интернет магазине [url=https://www.krovati-moskva11.ru/]https://www.krovati-moskva11.ru/[/url] .

  3. сплит системы каталог цены [url=https://www.split-sistema11.ru/]https://www.split-sistema11.ru/[/url] .

  4. звуковое оборудование для конференций [url=https://zvukovoe-oborudovanie11.ru]https://zvukovoe-oborudovanie11.ru[/url] .

  5. механизированная штукатурка стен материал [url=https://www.mekhanizirovannaya-shtukaturka11.ru/]https://www.mekhanizirovannaya-shtukaturka11.ru/[/url] .

  6. доставка цветов саратов недорого заводской район [url=http://www.flowerssaratov.ru/]http://www.flowerssaratov.ru/[/url] .

  7. купить лазерную сварку для металла [url=https://www.apparat-ruchnoy-lazernoy-svarki.ru/]https://www.apparat-ruchnoy-lazernoy-svarki.ru/[/url] .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *