Managed by: MAREMMA HOUSES LTD - LONDON_UK

ESTATE 2023_ TANTE NOVITÀ

ESTATE 2023_ TANTE NOVITÀ

Prima di tutto ci preme ringraziare i nostri clienti che hanno reso possibile il successo dell’estate 2022!!!! Riapriremo il 20 Maggio 2023 con lo stesso entusiasmo di sempre e con tante novità inn arrivo…. Un menù rivisitato, nuovi vini e cocktails. E per quanto attiene all’Arte, ospiteremo mostre personali di artisti di fama internazionale, quali Giovanni Maranghi, Paolo Staccioli, Skim, Sara del Giudice, Giacomo del Giudice, Jodypinge, Alessandra Carloni e Silvano Bavia, sia presso la nostra sede che in sedi separate a Vallerona e Roccalbegna, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Roccalbegna.

Un grande evento culturale che si chiamerà “Lightness & Colors”, e che si estenderà da Luglio a Settembre. Vi aggiorneremo passo passo sull’organizzazione di tale evento, via via che saranno più definiti i dettagli. Contiamo anche di accompagnare le mostre con eventi musicali e di interscambio con gli artisti, per portare la ‘cultura e l’arte’ sempre più a contatto con la popolazione, i turisti e i giovani.

Post navigation

37 comments on “ESTATE 2023_ TANTE NOVITÀ

  1. авто доставка грузов из китая [url=https://perevozka-iz-kitaya.ru/]https://perevozka-iz-kitaya.ru/[/url] .

  2. аренда минивэна с водителем [url=https://www.transferfromto.ru/]https://www.transferfromto.ru/[/url] .

  3. интернет магазин кроватей [url=http://www.krovati-moskva11.ru]http://www.krovati-moskva11.ru[/url] .

  4. сплит система для квартиры [url=http://split-sistema11.ru/]http://split-sistema11.ru/[/url] .

  5. купить звуковое оборудование для мероприятий [url=https://zvukovoe-oborudovanie11.ru]https://zvukovoe-oborudovanie11.ru[/url] .

  6. механизированная штукатурка аппарат [url=https://www.mekhanizirovannaya-shtukaturka11.ru/]https://www.mekhanizirovannaya-shtukaturka11.ru/[/url] .

  7. сварочный лазерный аппарат по металлу [url=http://apparat-ruchnoy-lazernoy-svarki.ru/]http://apparat-ruchnoy-lazernoy-svarki.ru/[/url] .

  8. купить диплом бакалавра [url=https://www.1diplomy-grupp.ru]https://www.1diplomy-grupp.ru[/url] .

  9. casino online bono por registro sin deposito [url=http://www.sin-deposito-peru.org]http://www.sin-deposito-peru.org[/url] .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *